Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie.
Per informazioni dettagliate sull'impiego dei cookie in questo sito web invitiamo a cliccare su Per saperne di piu'
Approvo
Tamashii Ryu Ju Jitsu nasce nel 2009 come gruppo “tecnico” : un punto di incontro tra Società che vogliono lavorare insieme, confrontandosi su programmi comuni e modo di pensare comune. Con gli stessi intenti: lavorare e crescere, senza individualismi, mantenendo viva la tradizione del metodo Bianchi e del suo evolversi nel tempo, nelle tecniche e nei principi, alcuni Maestri, fondano nel maggio 2009 Tamashii Ryu Ju Jitsu, un' Associazione Sportiva Dilettantistica, per continuare ad approfondire tecnicamente e autonomamente la Dolce Arte.
Aperti al dialogo con Enti, Associazioni e Federazioni, nessuno escluso, purché ci sia reciproco riconoscimento e rispetto, con i valori tecnici più di quelli politici che contano all’interno del TRJJ, nel tempo TRJJ si è costruita uno spazio nel Panorama del Ju Jitsu Italiano.
Tamashii Ryu organizza durante l’anno sportivo (settembre-agosto):
• Corsi (Stage) con Maestri di Ju Jitsu e di altre Arti Marziali
• Seminari di approfondimento tecnico
• Gare ed esibizioni
Tamashii Ryu Ju Jitsu è retta da uno Statuto ed un Regolamento Tecnico. Ha un Consiglio Direttivo ed alcune cariche tecniche, rinnovate periodicamente con metodi democratici (v. Statuto)