Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie.
Per informazioni dettagliate sull'impiego dei cookie in questo sito web invitiamo a cliccare su Per saperne di piu'
Approvo
Tamashii Ryu Ju Jitsu nasce nel 2009 come gruppo “tecnico” : un punto di incontro tra Società che vogliono lavorare insieme, confrontandosi su programmi comuni e modo di pensare comune. Con gli stessi intenti: lavorare e crescere, senza individualismi, mantenendo viva la tradizione del metodo Bianchi e del suo evolversi nel tempo, nelle tecniche e nei principi, alcuni Maestri, fondano nel maggio 2009 Tamashii Ryu Ju Jitsu, un' Associazione Sportiva Dilettantistica, per continuare ad approfondire tecnicamente e autonomamente la Dolce Arte.
Aperti al dialogo con Enti, Associazioni e Federazioni, nessuno escluso, purché ci sia reciproco riconoscimento e rispetto, con i valori tecnici più di quelli politici che contano all’interno del TRJJ, nel tempo TRJJ si è costruita uno spazio nel Panorama del Ju Jitsu Italiano.
Tamashii Ryu organizza durante l’anno sportivo (settembre-agosto):
• Corsi (Stage) con Maestri di Ju Jitsu e di altre Arti Marziali
• Seminari di approfondimento tecnico
• Gare ed esibizioni
Tamashii Ryu Ju Jitsu è retta da uno Statuto ed un Regolamento Tecnico. Ha un Consiglio Direttivo ed alcune cariche tecniche, rinnovate periodicamente con metodi democratici (v. Statuto)
Lo CSEN settore Ju Jitsu organizza il “XXII Stage Nazionale di judo-ju jitsu”. Data e luogo di svolgimento: 31 Marzo e 1-2 Aprile 2023 a...
Read more